Sailun per la prima volta a Reifen

Visto il successo riscontrato ad Autopromotec 2011 (Bologna) e a SEMA (Las Vegas), Sailun ha deciso di partecipare, per la prima volta, a Reifen 2012. Lo stand n.240 di Sailun, di 160mq, si troverà nel padiglione 6 ed esporrà tutta la gamma passenger, trasporto leggero e autocarro. Sarà in particolare evidenza il nuovo pneumatico per trasporto leggero e SUV Sailun Terramax CVR, disponibile in 18 dimensioni e progettato per una miglior trazione in tutte le condizioni atmosferiche. Il battistrada è stato disegnato per poter espellere l’acqua in maniera ottimale e rispettare l’ambiente.

Sailun non rivela nessuna informazione tecnica, ma anticipa che Essen potrebbe essere l’occasione per lanciare anche un nuovo pneumatico UHP.

L’azienda sta investendo molto nel brand, nella logistica (con l’apertura di un nuovo magazzino) e nella produzione (con l’acquisto di un’ulteriore fabbrica in Vietnam). Il mercato europeo viene seguito con attenzione e – dice il produttore – sono ormai molti i distributori vettura e autocarro che sono recentemente diventati partner di Sailun.

“Poiché il marchio Sailun continua a rafforzarsi nel mercato europeo e ad aumentare la propria quota, abbiamo deciso di essere presenti a Reifen 2012 per esporre l’intera gamma di prodotti”, ha commentato Martin West, managing director di Sailun in Europa.

Lo staff di Sailun ad Autopromotec 2011:  Martin West (European Managing Director) e Tony Archer (European Operations Director).

© riproduzione riservata
made by nodopiano