Apollo Tyres non vede “un grande futuro” per il brand Maloya

30 marzo 2012 | 0 Commenti
 
Apollo Tyres non vede “un grande futuro” per il brand Maloya
Apollo Tyres non vede “un grande futuro” per il brand Maloya

I mormorii delle scorse settimane sul futuro del marchio Maloya si sono fatti più insistenti. Non sono stati infatti pochi coloro che hanno predetto la fine del secondo brand svizzero del produttore Vredestein, vista anche l’assenza quest’anno sul mercato di offerte di pneumatici con questo marchio. Giunge ora la conferma ufficiale dell’imminente conclusione della storia del brand Maloya da parte di Neeraj R.S. Kanwar, Vice-Chairman e Managing di Director Apollo Tyres. "Non vediamo più grandi prospettive per il futuro del marchio", ha sottolineato Kanwar. In effetti, anche se Apollo Vredestein ad Enschede investe costantemente nell’aumento della capacità produttiva e nell’ammodernamento degli impianti (il CEO Rob Oudshoorn ci conferma l’imminente installazione di un ulteriore Mixer da 13 milioni di euro), la capacità attuale di 6 milioni di gomme risulta ormai satura ed è quindi chiaro che i progetti di espansione di Vredestein sono prossimi. La probabilità di trovare ancora gomme Maloya sul mercato, sembra pertanto vicina allo zero.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *