Andy Davies alla guida della South Region di Bridgestone

Andy Davies è il nuovo Managing Director di Bridgestone Europe South Region, area commerciale di Bridgestone Europe con headquarter presso la sede di Bridgestone Italia. Da 16 anni in Bridgestone, Davies ha iniziato presso la sede inglese nel 1996 per spostarsi poi in Belgio presso la sede europea di Bruxelles come General Manager Sales & Marketing di Bridgestone Europe. Prima di trasferirsi in Italia è stato General Manager a Vienna con responsabilità su Austria e regione adriatica.

Nella nuova veste di Amministratore Delegato Andy Davies avrà la piena responsabilità del coordinamento dei 12 Paesi della South Region, tra cui l’Italia, operando dalla sede Bridgestone di Milano.

"Sono davvero lieto che Andy Davies abbia accettato di dirigere la neonata Bridgestone South Region" – ha dichiarato Franco Annunziato, CEO e President Bridgestone Europe – "Bridgestone potrà sicuramente trarre grande beneficio e vantaggi non solo dalla profonda conoscenza dell’Azienda che Davies ha maturato nel corso degli anni, ma anche dalla sua esperienza internazionale e dalla sua capacità di individuare e comprendere le esigenze dei nostri clienti in tutta Europa".

Bridgestone South Region comprende 12 Paesi: Albania, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Kosovo, Italia, Macedonia, Malta, Montenegro, Romania, Serbia, Slovenia, per un totale di 200 dipendenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano