Vredestein lancia a Budapest Ultrac Vorti e Sportrac 5 by Giugiaro

27 marzo 2012 | 0 Commenti
 

Poche settimane dopo la presentazione dell’Apollo Aspire 4G al Motor Show di Ginevra, Apollo Vredestein B.V. si prepara per un altro importante lancio. Dal 25 marzo al 2 aprile, l’azienda andrà alla conquista della splendida città di Budapest presentando il suo marchio Vredestein in occasione di un evento spettacolare, a cui parteciperanno circa mille invitati, tra team addetti alle vendite, giornalisti e clienti provenienti da tutto il mondo. Vredestein ha scelto Budapest per il lancio dei suoi nuovi pneumatici estivi, Opens external link in new windowUltrac Vorti e Opens external link in new windowSportrac 5, entrambi realizzati con la collaborazione della ditta italiana di design Giugiaro. Il modello Ultrac Vorti di Vredestein rappresenta l’ultima generazione di pneumatici Ultra-High-Performance. Il modello Sportrac 5, sportivo e confortevole, è l’evoluzione dello Sportrac 3, il pneumatico estivo premiato come "best in test" da ADAC nel 2011. Anche Fabrizio Giugiaro, Vicepresidente e Direttore Stile di Italdesign Giugiaro, sarà presente all’evento e a disposizione della stampa.

Il lancio prevede una serie di manifestazioni e una visibilità diffusa in tutta la capitale ungherese. Un interessante spettacolo di video mapping 3D è stato allestito da Vredestein nel Museo delle Arti Applicate per tutta la durata dell’evento. L’Hungaroring, il circuito di Formula 1 di Budapest, sarà inoltre interamente a disposizione di Vredestein dal 25 marzo al 2 aprile. La presenza di Vredestein in città non passerà di certo inosservata: sabato 25 marzo è arrivato nella capitale ungherese un convoglio di 35 veicoli con il marchio Vredestein. Sono presenti inoltre numerosi pannelli pubblicitari di grandi dimensioni affissi nel centro della città. Infine, per focalizzare l’attenzione sul lancio dei due nuovi pneumatici estivi, Vredestein sta utilizzando nuovi mezzi di comunicazione, tra cui un filmato sul modello Ultrac Vorti che offre agli spettatori una straordinaria esperienza visiva a 360 gradi. Il produttore di pneumatici ha anche sviluppato un gioco che sarà pubblicato su Facebook e offrirà ai giocatori l’opportunità di vincere un viaggio a Barcellona insieme a un amico del famoso social network.

 

Tag: ,

Categoria: Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *