Michelin lancia il concorso social network per motociclisti

23 marzo 2012 | 0 Commenti
 
Michelin lancia il concorso social network per motociclisti
Michelin lancia il concorso social network per motociclisti

Vince il team più votato nei social network nell’ultima iniziativa online di Michelin, lanciata per stimolare la curiosità dei motociclisti, contagiandoli con la voglia di cimentarsi in percorsi mitici e condividendo il gusto del viaggio e dell’avventura con il proprio team e con gli amici online. L’idea nasce dal fatto che, secondo Michelin, in alcuni Paesi europei, lo spirito di scoperta che regala la moto sembra si stia affievolendo, ma per il costruttore francese, “per quanto siano colpevoli i costi del carburante, il budget limitato, la crisi sociale ed economica e le condizioni atmosferiche, ai propri sogni non si può rinunciare, anche, e soprattutto, quando le circostanze sono contrarie”.

Può iscriversi al Concorso Michelin Road Trip 2012 qualsiasi motociclista, con relativa patente, che sceglie il proprio team (in tutto, fino a 4 persone, non necessariamente tutti motociclisti), collegandosi al sito: http://road-trip.michelin.it. Data ultima per le iscrizioni il 27 aprile 2012. A questo punto, il gioco entra nella fase di social networking: tutti i componenti della squadra devono farsi pubblicità nella propria rete di amicizie per essere votati via e-mail, Twitter, Facebook e Google+ per riuscire a figurare tra le prime 10 squadre che hanno ottenuto il maggior numero di voti e accedere così all’estrazione. Il premio in palio è un viaggio dei sogni, in una di queste destinazioni: USA (Florida o lungo la mitica Route 66), Canada, Sud Africa, India settentrionale o Toscana.

Tag: ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *