Trelleborg e Fendt in co-marketing promuovono la produttività in agricoltura

Fendt e Trelleborg estendono la loro ormai consolidata collaborazione e lanciano insieme una nuova campagna di comunicazione: “L’equazione della produttività, ‘brillantemente’ risolta, che si rivolge agli agricoltori professionisti ed ai contoterzisti con innovazioni e tecnologie che aumentano l’efficienza produttiva”. Il tema della campagna comunica l’impegno congiunto di Fendt e Trelleborg verso produttività ed efficienza maggiori. Come suggerito dal titolo, la valutazione della produttività nelle varie attività agricole può presupporre calcoli complicati che comprendono molti fattori come carburante, manodopera, tipo di macchina, attrezzature o software. Tuttavia quest’ avanzata equazione può essere “brillantemente” risolta adottando la soluzione combinata di Fendt e Trelleborg, che ottimizza la produttività ed incrementa i risultati operativi dei professionisti in agricoltura. Lanciata nel gennaio 2012, la nuova campagna congiunta di marketing sarà divulgata tramite la principale stampa di settore, digitale e non, nell’arco dei prossimi 12 mesi.

“Desideriamo che gli agricoltori traggano vantaggio dalla nostra partnership strategica con Fendt, ottenendo la combinazione perfetta tra soluzioni di ruote complete e tecnologia meccanica all’avanguardia al fine di aumentare il rendimento delle varie attività in agricoltura”, dice Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing della Divisione Agricoltura di Trelleborg Wheel Systems.

“Due premium brand come Fendt e Trelleborg, che uniscono innovazione ed efficienza, vanno molto bene insieme. Ciò è evidente anche considerando la gran parte di trattori che escono dal nostro stabilimento di Marktoberdorf, in Germania, equipaggiati con pneumatici Trelleborg”, dice Roland Schmidt, Direttore Marketing di Fendt.

© riproduzione riservata
made by nodopiano