Infinity Tyres lancia il magazine Infinity LifeStyle

Infinity Tyres non vuole essere semplicemente un marchio di pneumatici, ma vuole rappresentare un mondo e uno stile di vita. Per invitare tutti i clienti a far parte di questo mondo e della famiglia Infinity e per condividere con loro una filosofia, dei principi e degli obiettivi, il brand del gruppo Al Dobowi ha lanciato la rivista Infinity LifeStyle, un magazine che non parla di gomme, ma di auto, moda, yacht, turismo e arte, semplicemente con brevi spunti e suggestioni che rappresentano lo stile Infinity.  Jorge Crespo, European General Manager di Infinity Tyres, ha descritto la rivista come “un’ulteriore prova della metodologia avanguardistica di Infinity Tyres. Qui c’è un’azienda che vuole dare i propri clienti di più che una semplice gomma, bensì una porta d’ingresso in una filosofia di vita e nel proprio cuore. Questo è, secondo me, Infinity LifeStyle”. L’azienda è convinta del grande successo che avrà questa nuova iniziativa e invita tutti i lettori ad esprimere la loro opinione e inviare suggerimenti per migliorarla.

© riproduzione riservata
made by nodopiano