Ecopneus riapre le gare per i contratti di fornitura 2013-2014

Sono state aperte le registrazioni ad Ecopneus per tutte le aziende interessate ad avviare un rapporto di collaborazione per le attività di raccolta, trasporto, frantumazione e valorizzazione (anche senza frantumazione) dei PFU. La registrazione, totalmente gratuita e volontaria, è necessaria per poter successivamente partecipare, se in possesso dei requisiti richiesti, alle gare telematiche per l’assegnazione dei contratti di fornitura per il biennio 2013-2014. Per segnalare il proprio interesse è necessario registrarsi, accedendo Opens external link in new windowall’Area Operatori, entro il 30 aprile 2012.

L’Area Operatori del sito di Ecopneus è stata inoltre rinnovata e arricchita di contenuti. Ora è possibile conoscere con precisione chi sono e dove sono le aziende a contratto con Ecopneus. Attraverso delle mappe interattive del territorio italiano è possibile sapere dove sono collocati gli impianti di frantumazione di PFU, quali sono le aziende main contractor per il trasporto e le aziende che svolgono le attività di valorizzazione dei PFU e dei loro derivati.

Per tutte le aziende interessate a svolgere le attività di raccolta, stoccaggio, trasporto, frantumazione o valorizzazione dei PFU sono inoltre disponibili tutti i materiali informativi necessari e le istruzioni da seguire per registrarsi e partecipare così alle gare di assegnazione dei contratti di fornitura per il prossimo biennio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano