Infinity svela la strategia marketing 2012

A inizio maggio Infinity presenterà Opens external link in new windowla nuova gamma di prodotti, che verranno esposti per il mercato europeo a Reifen Essen un mese dopo. Ma molte novità sono in arrivo anche dal settore marketing e comunicazione, dove Infinity sta investendo molto in questi anni per promuovere il brand in Europa. La campagna 2012 ruota attorno alla filosofia di qualità del marchio Infinity e sottolinea l’unicità dei prodotti, enfatizzando ulteriormente la cosiddetta “campagna DNA” che ha già avuto successo l’anno scorso con slogan “Not all tyres are created equal”. Il messaggio è che le gomme Infinity sono uniche e inimitabili, proprio come il DNA. Ma la strategia di unicità verrà applicata anche nel ritagliare le pubblicità su misura per ciascun paese, piuttosto che utilizzare l’approccio standard della maggior parte delle case costruttrici del ‘one size fits all’. Ed ecco che vedremo, chissà, forse  il colosseo interpretato dai pneumatici Infinity, perché sarà proprio questa la nuova spettacolare campagna europea del brand azzuro: una serie di messaggi promozionali in cui monumenti simbolici di diversi paesi verranno reinterpretati utilizzando le gomme Infinity. Legato e a sostegno della campagna è previsto anche un concorso che premierà i vincitori con viaggi in favolose destinazioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano