Un italiano al marketing di Sailun Tyres Europe

1 febbraio 2012 | 0 Commenti
 
Sailun Tyres ha annunciato un ulteriore espansione del team europeo, nominando marketing executive l’italiano Gianluca Parise
Sailun Tyres ha annunciato un ulteriore espansione del team europeo, nominando marketing executive l’italiano Gianluca Parise

Sailun Tyres Europe, con sede a Birmingham, ha annunciato che sarà un italiano, Gianluca Parise, a gestire il marketing per l’Europa. Parise ha un esperienza in pianificazione, ricerca e analisi di mercato, maturata in diverse aziende italiane e, come ultimo impiego, presso la Boots the Chemist di Nottingham. Gianluca Parise è laureato in ingegneria gestionale e sta attualmente frequentando un corso a distanza per il Masters of Business Administration della Saint Joseph’s University di Philadelphia. Martin West, Managing Director di Sailun Tyres (Europe), ha dichiarato: “Poiché continuiamo a crescere ed espandere il network distributivo in tutta Europa, siamo lieti di accogliere Gianluca nel nostro team. Abbiamo di recente affidato a tre distributori italiani specializzati e di alto profilo, il nostro portafoglio di gomme vettura, trasporto leggero e autocarro e abbiamo quindi bisogno di continuare ad offrire servizi e supporto di alta qualità. Gianluca potrà contribuire, con la sua competenza, a mantenere e migliorare i livelli di servizio ai nostri clienti e ad aumentare la quota di mercato di Sailun, non solo in Italia, ma in tutta Europa”.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *