Bosch: nuovo direttore del settore Automotive Aftermarket Sud Europa

Dal 1° gennaio 2012 Joachim Schneeweiss ha assunto in Bosch la carica di Regional Automotive Aftermarket Sales Director Sud Europa, con responsabilità dei mercati di Italia, Grecia, Cipro, Malta e Albania. Nato ad Alzenau (Germania), Joachim Schneeweiss, 47 anni, di madre italiana, è ormai da tredici anni nel Gruppo Bosch. Schneeweiss ha dapprima operato in Germania (1999 – 2006), successivamente in Austria (2006 – 2009) e poi in Ungheria (2009 – 2011) in qualità di Regional Director dell’area Adria (comprendente 11 Paesi dell’Europa orientale). Una somma di esperienze che gli hanno valso un’ampia e consolidata professionalità e competenza in campo internazionale nel settore automotive.

Al momento del suo insediamento Schneeweiss ha dichiarato: "Ho trovato una squadra di collaboratori motivata e di successo, che negli ultimi anni ha saputo raggiungere risultati di rilievo". "L’attuale situazione economica generale rappresenta per tutti un’importante e impegnativa sfida ma sono convinto che, grazie al grande potenziale di creatività e di competenza che ci contraddistingue, saremo in grado di ribadire anche nel 2012 i successi conseguiti degli anni precedenti" ha ribadito Schneeweiss.

Joachim Schneeweiss coordinerà le attività commerciali della divisione Automotive Aftermarket della regione Sud Europa dalla sede Bosch di Milano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano