Metzeler sponsor del 36° Motoraduno Stelvio International

Metzeler sarà main sponsor del 36° Motoraduno Stelvio International Metzeler che si svolgerà dal 29 giugno al 1 luglio a Sondalo, Passo dello Stelvio. Il brand tedesco specialista delle due ruote che ha inventato e sviluppato la Tecnologia Interact e che da sempre ama seguire da vicino i propri utenti ed incontrarli trovando occasioni per “interagire” con loro, parteciperà da protagonista all’ormai storico Motoraduno dello Stelvio. Quest’anno l’evento è stato infatti ribattezzato Motoraduno Stelvio International Metzeler, grazie alla forte collaborazione tra Metzeler e gli organizzatori del Motoclub Stelvio International che insieme daranno forma e contenuti a questo importante e storico appuntamento.

Metzeler parteciperà in qualità di sponsor principale promuovendo questo evento, che nella storia ha registrato fino a 11.000 iscritti ufficiali e circa 40.000 presenze, e organizzando varie attività ricreative per tutti i motociclisti che vi prenderanno parte: immancabile il test ride per provare la gamma Metzeler e conoscere le caratteristiche tecniche dei vari pneumatici, fra cui il Roadtec Z8 Interact™ dedicato a moto sport-touring e naked e studiato appositamente per affrontare percorsi autostradali e strade di montagna.

Roadtec Z8 Interact è un pneumatico dall’utilizzo versatile, confortevole e sicuro (specialmente in condizioni di bagnato) che permette al motociclista di concentrarsi sulla guida: rende il viaggio facile in tutte le condizioni e con tutte le moto, e permette di godersi la distanza in sicurezza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano