Drifting e spettacolo al Qatar Motor Show 2012

Marco Giony, pilota, stuntman e fondatore del gruppo di stuntmen professionisti che esegue appassionanti manovre nello spettacolo “Scuola di Polizia”, sarà ospite del Qatar Motor Show 2012 all’interno del programma di gare spettacolo. Questa importante fiera del paese arabo, organizzata da GL Events, rappresenta uno degli appuntamenti motoristici più importanti del sud-est asiatico. Si terrà il prossimo week-end, dal 25 al 28 gennaio, presso il Doha Exhibition Centre e proporrà non solo l’esposizione delle più belle auto al mondo nei numerosi padiglioni, ma anche una ricca serie di gare ed eventi in outdoor. Dalle Ferrari alle esibizioni di drifting, il Qatar Motor Show ospiterà infatti numerosi piloti e campioni delle diverse discipline racing.
Marco Giony sarà alla guida di una Camaro V8 gommata Yokohama e duetterà nella propria esibizione di drifting con il campione Abdo Feghali, pilota ufficiale Red Bull, nello spettacolare Red Bull Drifting Show.

“Sono emozionato e molto carico per questa partecipazione,” – afferma Marco Giony, alla sua prima esperienza in questa manifestazione – “correre con un pilota del calibro di Feghali non sarà uno scherzo. Di solito mi esibisco con tutti gli altri ragazzi del mio gruppo a Mirabilandia o in fiere nazionali come il Motor Show, nelle quali la gente ci segue con calore e passione. Poche volte mi è capitato di correre all’estero, e soprattutto di essere invitato a eventi tanto importanti. Organizzato da GL Events, il Qatar Motor Show ricorderà un po’ lo stile del nostro Motor Show di Bologna nelle gare esterne; una formula che abbiamo visto essere vincente anche all’ultima edizione della nostra fiera nazionale. Sono convinto che emozione e divertimento non mancheranno neanche in Qatar.”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano