Rhiag regala il check-up “Sicurezza” a chi paga il bollo con Lottomatica

Fino al 5 Febbraio 2012, tutti i clienti che pagheranno il bollo auto nelle tabaccherie Lottomatica Italia Servizi abilitate, riceveranno in omaggio un check‐up “Sicurezza” gratuito perla propria auto presso la rete di Officine multimarca ‘a posto’ Rhiag presenti sul territorio italiano con oltre 1.900 punti di assistenza. “Per tenere all’oscuro le spie della tua auto, il segreto è pagare il bollo da noi!”, è il claim della campagna di Lottomatica Italia Servizi a supporto dell’iniziativa. Ciascun check‐up ‘’Sicurezza’’ consisterà nell’effettuare una serie di controlli, con particolare attenzione a freni, impianto luci, batteria, ammortizzatori, filtri, pneumatici e tergicristalli. Per usufruire della promozione, il cliente, dopo aver pagato il bollo auto presso un punto vendita Lottomatica Servizi, dovrà accedere al sito www.aposto.it, registrarsi e inserire il codice univoco presente sul proprio scontrino. Ricevuta la mail di conferma, potrà cercare l’officina più vicina e prenotare il check‐up “Sicurezza”.

“Vogliamo premiare i nostri clienti che, scegliendo la rete servizi di Lottomatica, possono ottenere vantaggi certi abbinati a partner di valore” ‐ ha affermato Marco Bellini, AD di Lottomatica Italia Servizi S.p.A. ‘’Siamo grati a Lottomatica Italia Servizi che ci consente di far conoscere la professionalità della nostra rete ‘a posto’ e di contribuire alla sicurezza degli automobilisti ‐ ha affermato Luca Zacchetti, CEO Gruppo Rhiag.

Fondata nel 1962, Rhiag si posiziona tra i leader in Europa nella distribuzione di parti di ricambio per autovetture e veicoli industriali nel mercato dell’aftermarket indipendente. Il Gruppo, opera in Italia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Svizzera, Ungheria, Ucraina e Romania, con reti distributive costituite, in totale, da 10 magazzini centrali e 170 centri distributivi periferici a servizio degli oltre 60.000 clienti professionali. In tutti i mercati geografici ha sviluppato reti di officine in affiliazione per offrire all’utente finale servizi manutentivi e riparativi di qualità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano