Bridgestone porta Madonna al Super Bowl

Il Super Bowl, con più di 160 milioni di spettatori, è uno degli eventi televisivi più seguiti nel Nordamerica, una piattaforma assolutamente ideale e ampia per promuovere marchi e prodotti. Così la pensa anche Bridgestone Americas che dal 2008 sponsorizza il cosiddetto Super Bowl Halftime Show, un intermezzo musicale tra i tempi della partita, che ha visto esibirsi negli anni passati cantanti di fama internazionale come gli Who, Michael Jackson, Bruce Springsteen, i Rolling Stones, Paul McCartney e gli U2. Quest’anno toccherà a Madonna. Bridgestone Americas ha infatti annunciato la presenza della superstar nello show dal vivo del prossimo 5 febbraio. Per la sua apparizione nel Bridgestone Super Bowl Halftime Show, Madonna sta preparando uno spettacolo in collaborazione con altri artisti di spiccata creatività: Cirque du Soleil, Jamie King e artisti multimediali della Moment Factory. Tornando alle gomme, l’occasione sarà sfruttata da Bridgestone Americas per lanciare la nuovissima campagna intitolata “Time to Perform”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano