Toyo Tire inaugura la fabbrica cinese

Toyo Tire & Rubber ha inaugurato il nuovo stabilimento di penuamtici passenger e trasporto leggero di Zhangjiagang City, nella provincia cinese di Jiangsu. All’inaugurazione della fabbrica, che si chiamerà Toyo Tire (Zhangjiagang), hanno partecipato circa 350 persone, tra cui autorità pubbliche, clienti e manager di Toyo Tire.

Il presidente Nakakura ha salutato gli ospiti con le seguenti incoraggianti parole: “Nonostante le difficoltà causate dal terremoto dell’est del Giappone, il Gruppo Toyo Tires ha continuato i lavori di costruzione di questa fabbrica secondo i piani. Ed è per questo che siamo arrivati a questo lieto giorno. Anche se siamo l’ultima azienda del settore ad aprire uno stabilimento in Cina, noi produrremo prodotti di alta qualità come nessuno, tranne noi, può fare. Da qui ha inizio il prossimo capitolo della storia di Toyo Tires e sarà un capitolo di crescita e fioritura”.

La domanda di automobili e pneumatici di ricambio per vettura e trasporto leggero in Cina è destinato a raddoppiare entro il 2015, per mantenere il passo con il rapido sviluppo economico del paese. Toyo Tire (Zhangjiagang) è molto ben posizionata sia per la produzione che per la catena di fornitura e la fabbrica, dotata di moderne attrezzature, è in grado di produrre circa due milioni di pneumatici di alta qualità per il mercato cinese.  

Oltre allo stabilimento cinese, Toyo Tire progetta di costruire una fabbrica anche in Malesia, che dovrebbe essere operativa nell’aprile 2013. Tutte questi investimenti mirano a raggiungere una capacità di produzione di 45 milioni di gomme entro il 2015.

© riproduzione riservata
made by nodopiano