Chiude con segno positivo la 5° edizione di Reifen China

La quinta edizione d Reifen China, la fiera dei pneumatici che si è svolta dal 22 al 24 novembre a Shangai, ha registrato il segno più su tutti i fronti: 11.255 visitatori (il 20% in più rispetto all’anno precedente) provenienti da 77 paesi hanno partecipato alla manifestazione organizzata da Messe Essen e la China United Rubber Corporation per il settore pneumatici, ruote e attrezzature per officina. Gli espositori erano 127 (il 9% in più rispetto alla precedente edizione) e rappresentavano 12 paesi. Anche le aree espositive sono cresciute del 21%, occupando 12.000 metri quadrati di superficie.

Gli organizzatori sono molto soddisfatti dei risultati di quest’anno, che hanno dimostrato come in pochi anni Reifen China sia diventata un importante piattaforma per ottenere informazioni e piazzare ordini, tanto da essere considerata ormai un appuntamento indispensabile per il settore. Oltre ai numerosi visitatori provenienti dalle regioni asiatiche, particolare interesse hanno dimostrato gli ospiti provenienti da Russia, Medio Oriente e Sud Africa, che hanno approfittato dell’occasione per piazzare ingenti ordinativi.

Anche le aziende espositrici, che non provenivano solo dall’Asia, ma anche da Belgio, Germania, Regno unito, Italia, Paesi Bassi e Russia, hanno espresso soddisfazione per questa interessante opportunità per presentare i propri prodotti nell’emergente mercato cinese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano