Nuova brand partnership tra Vredestein e HRE Wheels

E’ stata annunciata al Motor Show di Essen l’ultimissima collaborazione, nata all’insegna del “Premium Styling”, tra Vredestein e il produttore di ruote HRE PerformanceWheels. Le due aziende hanno deciso di unire le proprie forze in virtù dello stesso target finale di alto livello. L’azienda californiana HRE da oltre tre decenni progetta, ingegnerizza e produce ruote, ma ha anche un ruolo primario come fornitore delle competizioni motoristiche: Le Mans Series, SCCA, Grand-Am, Pikes Peak, Rally Competition e altre ancora. L’importante esperienza dell’azienda nel motorsport la rende partner ideale per le auto sportive e di alta gamma, ma ciò che rende unica la collaborazione con HRE è che ogni cerchio è costruito su misura per una specifica vettura, un concetto che rende davvero esclusivo il look di ogni auto.

HRE, che ha aperto all’inizio di quest’anno una sede europea a Stoccarda, in Germania, affiancherà Apollo Vredestein in numerosi eventi e manifestazioni. Insieme le due società parteciperanno alle sessioni di test organizzate dall’ufficio sviluppo prodotto di Vredestein. D’ora in poi inoltre HRE sceglierà i pneumatici, sia estivi che invernali, Vredestein per equipaggiare le proprie ruote.

Apollo Vredestein, che è già partner  di “car styler” come Carlsson, Arden, Lumma e Caractere, con questo accordo ha completato il proprio portafoglio e i clienti di nicchia, alla ricerca di uno speciale modello di ruota con finiture e colori unici per la loro auto, grazie a questa collaborazione, avranno ora una possibilità di scelta in più.

© riproduzione riservata
made by nodopiano