OZ al Motor Show di Essen

OZ è presente in questi giorni al Motor Show di Essen (26 novembre – 4 dicembre), dove presenta in anteprima la nuova collezione 2012. Tra le nuove ruote esposte: Italia 150 realizzata in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Cortina, omaggio alla celebre località delle Dolomiti, ideale per SUV e Crossover e Ultraleggera HLT colored, nelle versioni 5 fori e con gallettone centrale, nelle sette nuovissime colorazioni.
L’effetto delle ruote OZ può essere ammirato su alcune delle auto più belle esposte per l’occasione: Ruf Porsche equipaggiata con Superleggera e Wiesmann Roadster equipaggiata con i cerchi Superforgiata e Ultraleggera HLT. Nello stand OZ, oltre al marchio OZ Racing, sono presenti gli altri brand distribuiti dall’azienda: Sparco Wheels e MSW.
Ad Essen l’azienda padovana continuerà i festeggiamenti per i 40 anni di storia (OZ Racing è stata fondata nel 1971) e per le grandi vittorie di quest’anno. OZ è infatti partner tecnico dei racing team più prestigiosi: in F1 di Red Bull Racing, vincitrice del titolo mondiale costruttori e piloti 2011, nel campionato WRC del team Citroën, che si è aggiudicato il titolo costruttori e piloti 2011 con Sebastien Loeb (otto volte campione del mondo) e del team Audi, che ha vinto la 24 Ore di Le Mans e tutti i titoli DTM 2011.

© riproduzione riservata
made by nodopiano