Marangoni è partner di SKN nel “Motor Show Tuning Car 2011”

Marangoni è partner di SKN per il progetto  "Motor Show Tuning Car 2011”, che viene presentato in questi giorni al Motorshow di Essen (Germania). Presso lo stand 204, nella Hall 10, tutti gli appassionati di tuning potranno infatti vedere la trasformazione in diretta di una VW Golf GTI (2.0 TFSI 200 HP), il cui motore diventerà a 300hp e potrà raggiungere la velocità di 250kmh.

SKN Tuning è una delle aziende più grandi e conosciute al mondo nel settore del tuning e Marangoni, che da anni è impegnata nella sviluppo di speciali progetti  di elaborazione automobilistica, è fortemente convinta dell’importanza e della rilevanza della collaborazione con SKN per il progetto "Motor Show Tuning Car 2011”. Questa collaborazione che assume ancora più valore se si considera che i partner scelti da SKN Tuning  per l’MTC 2011 sono tutte aziende leader nel settore del motorsport e del tuning.

Oltre al progetto MTC 2011, SKN esporrà presso il suo stand altre sette auto: una BMW M5 F10, una Mercedes CLS63-V8-Bit, una Mercedes C63, una Peugeot RCZ, una Golf R20, una Mini S Coupe e una BMW 1 Series. Tutte queste vetture saranno equipaggiate con pneumatici Opens external link in new windowMarangoni M-Power da 20”, l’ultimo modello nato in casa Marangoni  e assoluta novità per l’azienda di Rovereto, che per la prima volta ha progettato un pneumatico specificatamente rivolto ad auto sportive di lusso.

Il portale tuning AutoTuningWorld  commenterà  in diretta attraverso il sito www.motorshow-tuning-car.de l’evento, rispondendo anche a tutte le domande dei visitatori relative all’installazione e ai componenti utilizzati per la preparazione dell’auto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano