Laidelli Wheels FX1, i cerchi in lega Fox per il cambio gomme invernali

Laidelli Wheels presenta i cerchi in lega FX1, modelli del marchio Fox dedicati alla stagione invernale 2011/12. Laidelli Wheels, prestando attenzione alle richieste dei propri clienti, da alcuni anni offre cerchi in lega dalle caratteristiche specificamente studiate per rendere semplice la sostituzione delle gomme estive con le gomme invernali e contraddistinti da una qualità certificata abbinata ad un prezzo praticabile.

FX1 ha un design elegante e pulito, perfetto per la stagione fredda: le 5 razze di questo cerchio in lega hanno superfici semplici, impreziosite dal marchio Fox, e arrivano direttamente al bordo esterno, aumentandone l’appeal. Il centro è leggermente concavo e presenta una doppia foratura, che permette a FX1 di diventare la scelta adatta per un gran numero di veicoli. Il cap centrale marchiato Fox copre i bulloni e rende più uniforme l’aspetto dei cerchi in lega.

Il cerchio è pensato per rispondere al meglio all’utilizzo nel periodo invernale, per questo pulizia e cura sono di facile attuazione e FX1 è distribuita nella versione Silver, particolarmente grintosa nei confronti di freddo, ghiaccio e sale. I cerchi in lega Fox FX1 sono disponibili nelle applicazioni a 4 e 5 fori, con misure dai 14” ai 17”. Come per ogni cerchio della gamma Fox, Laidelli Wheels permette di valutarne l’effetto estetico sulla propria auto inviando una foto al sito Laidelli Wheels o alla pagina facebook, per mezzo di un fotoritocco che verrà realizzato su misura.

Ulteriori informazioni su www.laidelliwheels.it/fx1.

© riproduzione riservata
made by nodopiano