Tarox aggiorna la gamma dei tubi freno speciali

Tarox ha presentato il nuovo aggiornamento della gamma tubi freno che, come tutti prodotti dell’ azienda di Osnago, sono assemblati a mano con cura artigianale utilizzando quella che l’azienda definisce “la migliore componentistica prodotta in Europa”. I prodotti sono caratterizzati dall’uso di materiali isolanti sofisticati, come 95PVC e tubi in Teflon, calzati in acciaio inox e connessi a  raccordi ad alto indice di sicurezza.

Tarox presenta i vantaggi derivanti dall’utilizzo dei propri tubi freno: riducono la spugnosità del pedale del freno rispetto ai tubi di primo equipaggiamento, offrono maggiore prontezza e modulabilità del pedale del freno, riducono il rischio di corrosione in situazioni climatiche difficili, sono compatibili con la maggior parte dei liquidi freni e dei sistemi frenanti e infine sono anche esteticamente appaganti.

Moltissime le applicazioni possibili: dalle compatte sportive, alle supercar più sofisticate , dalle auto storiche ai fuoristrada ma anche per le vetture di tutti i giorni, senza dimenticare il tradizionale servizio personalizzato per le applicazioni racing, prototipi e esemplari unici.

I tubi freno vengono proposti da Tarox come complemento ideale di dischi, pastiglie freno  e liquido freni RoadRace,  per il miglioramento delle prestazioni frenanti di un’automobile quale che ne sia l’uso: è innegabile infatti che la perfetta efficienza e sicurezza di un impianto frenante rappresenti  un elemento essenziale del piacere  di guida.

© riproduzione riservata
made by nodopiano