Mak Web il nuovo design 5-razze dedicato all’inverno

Mak presenta la nuova Mak Web, una ruota Silver esplicitamente studiata per l’equipaggiamento invernale, che risponde a una precisa tendenza del mercato. Sempre più utenti decidono infatti di avere, per comodità, risparmio e sicurezza, un set completo di ruote e gomme invernali e un set completo estivo. Per favorire questa opportuna alternanza, Mak ha lanciato negli ultimi anni numerosi modelli di ruote dedicate all’uso invernale: design più sobri e classici rispetto a quelli tipicamente estivi, ma non per questo meno accattivanti. Mak Web è uno di questi, caratterizzato, come tutta la gamma invernale, anche da un prezzo vantaggioso.

Mak Web presenta un design a 5 razze lisce e squadrate, particolarmente affusolate nella parte finale, quella che si congiunge al cerchio esterno. Mak Web gode inoltre di due diversi piedini di appoggio al cerchio esterno: il primo in concomitanza della congiunzione della razza al canale e il secondo retrostante, più funzionale all’irrobustimento della struttura della ruota.

Le 5 razze di Mak Web sono quindi contraddistinte da un look sobrio e tradizionale, ma sono al contempo slanciate nella loro forma grazie all’attacco al limite del cerchio esterno, che ne snellisce il design.

Mak Web è infine caratterizzata dalla nuova verniciatura denominata “Silver GG”, particolarmente brillante e al contempo molto resistente alle intemperie della stagione fredda e al sale, spesso utilizzato per evitare che il manto stradale si ghiacci.

Mak Web è disponibile in un insieme di misure comprese fra i 15” e i 17”. Questa ruota è stata inclusa nella campagna winter by Mak, che propone pacchetti vantaggiosi per i kit sino al 31/12/2011. Rivolgendosi ai Mak Shop (elenco disponibile online sul sito Mak) gli utenti potranno acquistare quindi un set di 4 ruote Mak Web a partire dal prezzo promozionale di € 400,00 Iva inclusa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano