Hankook: aperta una nuova filiale in Polonia

Hankook Tire ha aperto una nuova filiale in Polonia. L’apertura del nuovo ufficio, con sede a Varsavia, risponde alla crescente domanda di pneumatici Hankook nei mercati europei e al desiderio dell’azienda di essere più vicino ai clienti. "Grazie alla nuova filiale in Polonia, ora siamo in grado di fornire un servizio completo ai nostri partner e ai nostri clienti nel 6° mercato più grande dell’Unione Europea. Questo è in linea con la strategia Hankook di vicinanza ai mercati e di prossimità ai clienti, volta ad offrire pneumatici ottimali, sviluppati e prodotti con le tecnologie più avanzate ed innovative disponibili, in modo da poter soddisfare le richieste ed i requisiti regionali", spiega Hee-Se Ahn, vice presidente Marketing & Vendite di Hankook Tire Europe. “La presenza diretta nei mercati ci consente anche di fornire un supporto maggiormente mirato ai nostri partner; per questo siamo lieti di avere a bordo Jeong-Seung Ham, un esperto amministratore delegato, che ha già dimostrato la propria competenza in fatto di mercati europei in passato, presso il nostro stabilimento ungherese”.

"Con il nostro ufficio di Varsavia possiamo contare ora su una rappresentanza diretta in Polonia, che ci fornirà la possibilità di lavorare accanto ai nostri partner e ai nostri clienti locali. Anche se la Polonia rappresenta un mercato estremamente competitivo, Hankook rileva già una grande richiesta dei propri pneumatici di alta qualità, che la rende fiduciosa di poter continuare ad aumentare costantemente la propria quota di mercato", aggiunge Jeong-Seung Ham, amministratore delegato di Hankook Tire in Polonia.

La gestione delle vendite in Polonia sarà diretta da Andrzej Stelmach. Nei prossimi mesi, Hankook ha in progetto di ampliare ulteriormente la filiale di Varsavia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano