Pneumatici Bridgestone: condizioni agevolate per i tesserati F.I.S.I.

Bridgestone Italia, partner ufficiale delle squadre nazionali maschili e femminili di Sci Alpino, ha stipulato una convenzione con la Federazione Italiana Sport Invernali. Dal 1° ottobre 2011 a fine aprile 2012 tutti i tesserati F.I.S.I. potranno usufruire di condizioni agevolate per l’acquisto di 4 pneumatici estivi e 4 pneumatici invernali presso i punti vendita First Stop aderenti all’iniziativa. Per usufruire dell’offerta sarà sufficiente presentarsi con la tessera della Federazione, numerata e nominativa, presso uno dei 135 centri First Stop aderenti alla convenzione.

Nel caso dell’acquisto di pneumatici estivi lo sconto applicato sarà del 30% sul prezzo di listino, al quale si sconteranno altri 30 euro se l’indice di velocità è inferiore a V (fino a 240 km/h), per arrivare a una riduzione del 35% e di 50 euro per i pneumatici con indice di velocità superiore a V, compresi i prodotti Run Flat.

Per quanto riguarda i pneumatici invernali lo sconto applicato partirà dal 28% sul prezzo di listino al quale si sconteranno altri 40 euro se l’indice di velocità è inferiore a H (fino a 210 km/h), per arrivare a una riduzione del 33% e di 60 euro per i pneumatici con indice di velocità superiore a H, compresi i prodotti Run Flat .

Per trovare il centro First Stop aderente alla convenzione è possibile consultare il sito www.firststop.it o il sito www.fisi.org nella sezione Convenzioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano