E’ online il concorso “Vinci le sfide dell’inverno con Bridgestone”

Bridgestone Italia, sponsor ufficiale delle squadre nazionali maschili e femminili di Sci Alpino F.I.S.I., organizza il concorso on-line “Vinci le sfide dell’inverno con Bridgestone”, valido dal 1° ottobre al 30 novembre 2011.

Fino alla fine di novembre, tutti coloro che accedono al sito www.invernobridgestone.it potranno infatti partecipare al gioco online che consiste nell’affrontare un percorso di montagna con un’auto equipaggiata sia con pneumatici estivi, sia con invernali Bridgestone Blizzak. Per entrambi i percorsi vale lo stesso principio: portare la propria vettura a destinazione in sicurezza, affrontando le mutevoli condizioni della strada nel minor tempo possibile. La somma dei due tempi andrà a stabilire la classifica di merito che permetterà l’accesso all’estrazione dei seguenti premi finali: un paio di Sci Fischer High Performance Progressor 900 con attacco RSX, 4 pneumatici invernali Bridgestone, un orologio Suunto Core All Black, un Ipod Nano Bridgestone 8GB con Multi-Touch e dieci Maschere Dainese D-Performance Evo Goggles.

Nel medesimo periodo, dal 1° ottobre al 30 novembre, chi acquista 4 pneumatici invernali Bridgestone Blizzak presso i rivenditori aderenti all’iniziativa riceverà in omaggio l’esclusiva Blizzak Bag. La borsa contiene un kit indispensabile per affrontare al meglio la stagione invernale e una cartolina per partecipare all’estrazione di una settimana bianca a Garmisch Partenkirchen (Germania) durante le gare della Coppa del Mondo di Sci Alpino del 28/29 gennaio 2012.

L’iniziativa promozionale è ampiamente supportata da una consistente campagna pubblicitaria a livello nazionale su carta stampata, radio e web.

“Il legame tra Bridgestone e la Nazionale Italiana di Sci Alpino rappresenta la piattaforma perfetta per promuovere le performance dei pneumatici invernali, mettendo in evidenza gli stessi valori che caratterizzano i prodotti Bridgestone: aderenza, controllo, affidabilità e sicurezza”, dichiara l’azienda. “La scelta da parte di Bridgestone di sostenere la squadra Nazionale di Sci Alpino nasce dalla volontà di investire negli sport invernali per rafforzare l’immagine del brand. Inoltre, la velocità che contraddistingue le gare di Coppa del Mondo fa parte del DNA del marchio Bridgestone, i cui pneumatici invernali Blizzak offrono eccellente tenuta e perfetta stabilità su asciutto, bagnato, neve e ghiaccio, nel segno della massima sicurezza”.

L’intesa con la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) si affianca ad un accordo pan-europeo da parte di Bridgestone Europe con la FIS (International Ski Federation) per la sponsorizzazione della maggior parte delle gare della Coppa del Mondo di Sci Alpino.

© riproduzione riservata
made by nodopiano