Cambiamenti nel team di Continental Industrial Tires

Dal 1° Agosto 2011 Martin Burdorf è il nuovo Responsabile Marketing di Continental Industrial Tires. Martin Burdorf, laureato in Business Administration, lavora in Continental dal 1991 e riporta a Michael Märtens, vice presidente di Continental Industrial Tires. Dopo aver occupato diverse posizioni nel campo delle vendite Truck Tires, è passato nel 2003 alla Business Unit Industrial Tires diventando nel 2009 Responsabile Industrial Tires per l’America, con base a Fort Mill, negli Stati Uniti.

New entry nel team Marketing di Continental Industrial Tires è anche Ivonne Bierwith, oggi Responsabile Marketing New Media, una nuova posizione introdotta nella Business Unit Industrial Tires di Continental. Ivonne Bierwith, laureata in Economia, si occuperà di sviluppare e implementare nuove piattaforme di comunicazione e di vendita, compresa la gestione del sito della Business Unit.

Un altro cambiamento nel team è avvenuto il 1° Maggio: Heike Hansmann è stata nominata a capo del ContiServiceCenter per i pneumatici industria, diventando responsabile dell’assistenza clienti nel mercato tedesco. Heike Hansmann, in Continental dal 1987, ha svolto diverse mansioni nell’ambito Customer Service negli ultimi 9 anni. Nel suo nuovo ruolo, riporta direttamente a Frauke Wieckeberg, Responsabile Marketing&Sales per i pneumatici industria nei mercati tedesco, austriaco e svizzero.

© riproduzione riservata
made by nodopiano