Yokohama Italia propone la felpa versione 2011

28 settembre 2011 | 0 Commenti
 
Per l’autunno Yokohama Italia lancia la nuova versione del capo di abbigliamento più versatile della sua Linea Fashion: la felpa
Per l’autunno Yokohama Italia lancia la nuova versione del capo di abbigliamento più versatile della sua Linea Fashion: la felpa

Arriva per il prossimo autunno/inverno un nuovo articolo della Linea Fashion di Yokohama Italia: la versione 2011 della tradizionale felpa che porta i colori del brand.

In stile casual e cotone americano, la nuova felpa è stata dedicata al mondo Yokohama: infatti sulle maniche sono cucite le bandiere italiana, sulla sinistra, e giapponese, sulla destra. Il nuovo capo, unisex, presenta uno stile giovane e attuale, sottolineato dal taglio “fitting”. La felpa veste in modo aderente e ha una linea sciancrata per sottolineare curve e forme del corpo. Calda e avvolgente, è adatta per l’autunno, come capo copri spalla o sotto un leggero giubbotto.

  

Oltre alla personalizzazione con le bandiere italiana e giapponese, la felpa viene arricchita nei dettagli, nel pieno rispetto dello style Yokohama, con piccole rifiniture di prestigio: innanzitutto, il tirazip centrale è identificato con la Y, mentre sulla manica sinistra è stato ricamato il logo Yokohama. Pratica e comoda, la felpa è adatta a qualsiasi occasione: per lo sport, una gita fuori porta, una passeggiata, in ufficio.

La felpa è composta al 100% da cotone, con un peso di 270gr/mq. Di colore nero, è disponibile nelle taglie S, M, L, XL e XXL presso i Consulenti di Guida Yokohama (i rivenditori specialisti clienti dell’azienda).

Tag:

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *