La russa ë-Auto inizia la collaborazione con Michelin

In occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, il costruttore russo ë-Auto ha presentato in anteprima mondiale il suo prototipo ë-concept ed altri due veicoli ë-mobil. Questi tre modelli saranno equipaggiati con pneumatici Michelin. Si tratta di una prima tappa nella collaborazione tra i due gruppi.

Il Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte accoglierà in anteprima mondiale l’ë-concept, prototipo innovativo sviluppato da ë-Auto. Più rispettoso dell’ambiente e con un comfort di guida sportiva, il prototipo sarà equipaggiato con pneumatici Michelin Pilot Sport 2 255/35R20. Si aggiungeranno le ë-crossover e le ë-van, tutte dotate di pneumatici Michelin Energy Saver nelle dimensioni 195/55R16.

ë-Auto ha scelto i pneumatici Michelin per la tecnologia e le prestazioni in termini di sicurezza, durata ed efficacia energetica. Pregi che permettono di preservare l’ambiente riducendo le emissioni inquinanti, di diminuire il numero di pneumatici utilizzati grazie ad una durata di vita aumentata, abbasanndo quindi i costi di gestione.

“Il nostro progetto unisce tutte le ultime innovazioni tecnologiche per offrire ai clienti le caratteristiche che si aspettano, ad un prezzo veramente accessibile”, dichiara un rappresentante di ë-Auto. “Michelin, uno dei primi produttori mondiali di pneumatici, è noto per i suoi prodotti veramente rivoluzionari, cosi come per il suo impegno per la miglior mobilità. Michelin propone ogni anno ai suoi clienti nuovi prodotti, più performanti e più rispettosi dell’ambiente, che costituiscono una solida base di partenza per la cooperazione tra le nostre due imprese".

© riproduzione riservata
made by nodopiano