Il Trofeo Bridgestone chiude la stagione a Misano

 Il Trofeo Bridgestone Champions Challenge tornerà nuovamente in pista il weekend del 16-17 e 18 settembre presso l’Autodromo Internazionale Santa Monica di Misano Adriatico (Rn) per il quinto e ultimo round dell’appassionante sfida agonistica che definirà i vincitori assoluti tra le moto di classe 600 STK e 1000 STK, oltre che delle classifiche speciali.

Tutti i piloti partecipanti al Trofeo, dopo la lunga pausa estiva, saranno motivati e carichi, pronti ad affrontarsi e ad entusiasmare il numeroso pubblico atteso presso il circuito di Misano Adriatico. Un ulteriore motivo d’interesse sarà rappresentato dalla sfida che vedrà protagonisti i piloti della categoria 250Gp, che animeranno il weekend di gare con duelli esaltanti dal primo all’ultimo giro.

Come nei precedenti appuntamenti della stagione, uno dei punti di forza del Trofeo Bridgestone Champions Challenge sarà l’area hospitality gestita da IdealGomme e coordinata da Luca Raggi. Per tutto il fine settimana di gara l’area è riservata ai propri piloti, amici e partner e rappresenta un luogo d’incontro sia per discutere e confrontarsi sull’andamento delle prove, sia il punto di ritrovo per un drink, buona musica e divertimento per tutti. Per i più piccoli il divertimento sarà assicurato grazie ad entusiasmanti sfide con Playstation 3 Sony e all’animazione, con il supporto dell’Associazione Raffaello, gruppo che si occupa dell’assistenza diretta ai bambini malati del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Ancona. Sarà quindi anche l’occasione per donare un piccolo contributo ai bambini gravemente malati.

Sabato sera presso l’area hospitality aperitivo per tutti, con musica e premiazioni dei migliori giri di qualifica. Domenica dopo le gare tutti i piloti, i team e gli amici saranno attesi al Bridgestone Village per le premiazioni finali e i festeggiamenti a conclusione della stagione.

In questa gara tutti i partecipanti saranno particolarmente vicini a Emiliano Malagoli, lo sfortunato pilota della categoria 600 STK rimasto gravemente ferito in un incidente stradale occorso qualche settimana fa. In questa occasione la sua moto sarà portata in gara dall’amico Sebastiano Zerbo.

Il promotore del Trofeo e coordinatore dell’hospitality Bridgestone, Luca Raggi, ha annunciato grandi novità per il Campionato 2012, che renderanno ancor più interessante e appassionante la partecipazione al Trofeo, e alcune anticipazioni saranno svelate al termine di questo appuntamento conclusivo della stagione 2011.

© riproduzione riservata
made by nodopiano