Calciatori e piloti testimonial di Hankook a Francoforte

I visitatori dello stand di Hankook all’IAA di Francoforte (15 al 25 settembre) possono aspettarsi quest’anno di portare a casa qualche autografo. Lo sport motoristico sarà infatti al centro della scena, in quanto il produttore coreano continua ad essere il fornitore di pneumatici esclusivo del campionato per veicoli da turismo DTM, sviluppando in questo modo il proprio know-how in fatto di ricerca e sviluppo.

I visitatori avranno la possibilità di vedere da vicino le auto della stagione in corso. Le case automobilistiche di punta Audi e Mercedes Benz, al pari di BMW a partire dal 2012, contano sui pneumatici da gara Hankook Ventus per la propria partecipazione al DTM. Inutile dire che il produttore di pneumatici trasmetterà dal vivo la gara dell’ottava prova del DTM, che si terrà sul circuito di Oschersleben il 18 settembre: tutti gli amanti degli sport motoristici sono invitati a vivere le emozioni della gara presso lo stand Hankook. Inoltre, tutti i visitatori avranno la possibilità di incontrare i piloti del DTM presso lo stand, in occasione delle giornate aperte al pubblico.

Un’altra chicca sportiva della presenza di Hankook all’IAA è rappresentata dalla firma degli autografi da parte dei giocatori della squadra campione di Germania, il Borussia di Dortmund. Hankook, già partner del club campione, ha ulteriormente ampliato il proprio programma di sponsorizzazione e promuoverà l’incontro con i giocatori del Borussia a beneficio di tutti gli amanti del calcio presenti allo stand, che avranno la possibilità di ricevere il proprio autografo personale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano