La new generation per SUV di GT Radial debutta con Savero HP

Savero HP è il nuovo pneumatico della gamma GT Radial dedicato a tutti i moderni SUV e in grado di soddisfare appieno le esigenze di guida di questi “sofisticati” veicoli. Savero HP, grazie al disegno battistrada, promette prestazioni elevate in tutte le condizioni di guida: quattro larghe scanalature centrali, dotate di speciali lamellature, rendono infatti la guida stabile, anche alle alte velocità. Inoltre, l’handling è stato ulteriormente migliorato e si dimostra costante e sicuro in ogni condizione di guida, tanto sull’asciutto, quanto sul bagnato.

La nuova generazione di pneumatici per SUV di GT Radial, inaugurata con Savero HP, presenta infatti una combinazione bilanciata ed efficace di prestazioni top level su asciutto e bagnato, accompagnate sempre da un comfort eccellente.

Insieme alle migliorie ottenute nel disegno battistrada, GT Radial ha investito in moderne tecnologie finalizzate alla costruzione di una mescola ancora più performante. Grazie a una maggior percentuale di silice, la mescola del nuovo Savero HP offre infatti un’aderenza maggiore, che si traduce in spazi di frenata ridotti soprattutto su asfalto bagnato, e, al contempo, una resistenza al rotolamento minimizzata.

Una ridotta resistenza al rotolamento influisce positivamente sul consumo di carburante e sull’impatto ambientale dell’utilizzo dell’auto. Questa performance viene ulteriormente migliorata grazie alla struttura di questo pneumatico, costruito con materiali particolarmente leggeri.

GT Radial Savero HP è disponibile nelle misure più comuni per i moderni modelli di SUV: la gamma parte dalla misura 235/60 R16 104H sino alla misura 265/70 R16 112H.

© riproduzione riservata
made by nodopiano