Marangoni Tyre è su Facebook e Youtube

Marangoni Tyre da qualche settimana ha aperto una pagina Facebook ufficiale che si aggiunge al canale Youtube del gruppo già presente da qualche mese sul web. L’obiettivo è raccontare e condividere con i propri clienti e sostenitori tutte le novità del mondo Marangoni.
Sulla pagina Facebook troveranno spazio tutte le novità di prodotto, ma non solo. Ampio rilievo è dedicato al tuning, all’attività sportiva dove Marangoni è da sempre impegnata con attività come le corse in salita e il drifting e al mondo dei motori in generale. Attraverso Facebook è possibile interagire con i propri “fan” tramite messaggi, post in bacheca e segnalazioni di contenuti ritenuti interessanti: un’opportunità che Marangoni, da sempre attenta a realizzare con i propri partner un rapporto di collaborazione privilegiato, non vuole lasciarsi sfuggire.

Il canale Youtube permette di pubblicare e rendere accessibili tutti i filmati realizzati da Marangoni, da quelli aziendali e di prodotto, come il filmato dedicato al nuovissimo Marangoni M-Power, a quelli di interesse generale come “La storia del Pneumatico” e “Come nasce un pneumatico” a quelli dedicati all’attività sportiva.

Mirco Spiniella, Direttore Marketing della Marangoni Tyre commenta così l’interesse di Marangoni per le nuove opportunità date dalla rete: “Lavorando nel settore dei Social Media vogliamo creare nuove possibilità di interazione con i nostri clienti e con il consumatore finale. Consideriamo questo come un’opportunità importantissima per il nostro marchio, ideale per raggiungere i nostri clienti target, appassionati di auto e di tuning.”

La pagina Facebook è raggiungibile attraverso il link:
http://www.facebook.com/marangoni.tyre.it
mentre per il canale Youtube il link è:
http://www.youtube.com/user/MarangoniGroup

© riproduzione riservata
made by nodopiano