Lassa partner in Germania del Borussia Mönchengladbach

Il produttore di pneumatici turco Lassa Tyres ha finalizzato uno speciale accordo di partnership con il Borussia Mönchengladbach Football Club, uno dei club di maggior successo della Bundesliga, per la stagione calcistica 2011/12.

Lassa Tyres, controllata da Brisa Bridgestone Sabancı Tyre Manufacturing and Trading Inc., ha affidato la mediazione della partnership alla Samson Sport Consultancy di Londra, che ha assistito l’azienda anche per altri contratti per la stagione calcistica 2011-2012 in altri mercati-chiave, come la partnership col Bolton Wanderers nel Regno Unito e un accordo pubblicitario con l’RCD Espanyol della Liga spagnola.

Stephan Schippers, Managing Director del Borussia ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di poter contare su partner forti e numerosi. Questo dimostra l’attrattiva che esercita il Borussia come piattaforma di comunicazione per le imprese. Insieme al Dorint Hotel Mönchengladbach, alla Fontys International Hogeschool Economie di Venlo, al partner di lunga data Kyocera e alla Jotec Service & Vertriebsgesellschaft mbH abbiamo completato il nostro range di partner in quell’area.”

Con il nuovo “Accordo di Partnership Premium”, Lassa prevede di migliorare e sviluppare i legami del proprio brand con i tifosi in Germania. Halit Sensoy, Direttore Vendite e Marketing Internazionali di Lassa Tyres ha affermato: “Siamo lieti di questa partnership col Borussia Mönchengladbach. La Lassa tyres è un brand in crescita che offre grande qualità e alte prestazioni ai suoi clienti, ci siamo resi conto di condividere con il team del Borussia Park Mönchengladbach gli stessi valori! Saremo felici di presentare i nostri prodotti ai tifosi del ‘Die Fohlen’.”

In Germania, Lassa commercializza un’ampia gamma di pneumatici per automobili, van, 4×4, SUV e camion, attraverso una rete composta da 3 distributori all’ingrosso indipendenti che provvedono a rifornire i rivenditori del marchio in tutta la Germania.

© riproduzione riservata
made by nodopiano