Mitas cambia nome al proprio network

Nei prossimi tre mesi, l’azienda produttrice di pneumatici agricoli e industrial, Mitas a.s., con sede in Repubblica Ceca, modificherà il nome delle filiali di vendita, nell’ottica di promuovere il marchio aziendale più importante, Mitas. L’azienda dispone di 13 filiali, principalmente in Europa, e vende pneumatici in 95 nazioni nel mondo.

“Il passaggio di nome delle filiali, da CGS a Mitas, ci permetterà di  focalizzare le risorse di vendita e di marketing per promuovere il marchio Mitas” dice Andrew Mabin, direttore marketing e vendite. “Inoltre, il nome precedente – CGS – non sarà più confuso con la rete di vendita Mitas.” Nell’ultimo anno Mitas ha consolidato la rete di vendita dei marchi prodotti dall’azienda, ovvero Mitas, Cultor e Continental agricoltura. “Mitas sta cambiando i nomi delle filiali solo per una questione di marketing, ma la proprietà rimane invariata,” aggiunge Mabin.

Il nome  “Mitas” è in uso dal 1947 quando  il nome della fabbrica di Praga fu cambiato proprio in “Mitas”, rivelatasi poi una proposta vincente in un contesto pubblico. Mitas ha da sempre prodotto una vasta gamma di pneumatici, di vari marchi e dal 2004,  si è concentrata sulla produzione di pneumatici agricoli e industriali, con un organico di circa 3.000 persone.

© riproduzione riservata
made by nodopiano