Bridgestone e IdealGomme al CIV con il team DNA Corse

Dopo il secondo posto ottenuto da Sebastiano Zerbo nella Coppa FMI Premier Cup classe 1000 Stock il 5 giugno al Mugello, un’altra importante sfida attende Bridgestone, IdealGomme e il Team DNA Corse. Sempre sul circuito toscano il 23/24 luglio i piloti Sebastiano Zerbo e Daniele Avvisti, in sella alle potenti BMW 1000, parteciperanno alla doppia sfida del CIV Campionato Italiano Velocità.

Il team DNA Corse utilizzerà i pneumatici Bridgestone Battlax R10 da competizione nella misura da 17" rispetto a tutti gli altri partecipanti della Superbike che utilizzano la misura da 16,5". I nuovi pneumatici racing, nati dall’esperienza della Casa giapponese in MotoGP e sviluppati con la consulenza tecnica del pluricampione del mondo Valentino Rossi, stanno riscuotendo grandi favori nel Trofeo Bridgestone Champions Challenge 2011.

“Sono certo che la collaborazione intrapresa con il prestigioso Team DNA Corse sarà ricca di soddisfazioni e i due piloti Sebastiano Zerbo e Daniele Avvisti saranno protagonisti in questo importante appuntamento del Campionato Italiano Velocità” ha sottolineato Luca Raggi, responsabile area racing di IdealGomme. “La lotta non sarà facile, in questa serie sono impegnati i più forti piloti del panorama nazionale e il tracciato particolarmente tecnico come è quello del Mugello non fa sconti, ma viviamo con ottimismo la sfida”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano