Sabato a Viareggio la terza tappa del Pirelli F1 Village

Dopo il successo di Genova e Bologna, il Pirelli F1 Village sbarca, sabato 9 luglio, a Viareggio. La seconda tappa del tour, che porta in 10 piazze italiane lo spettacolo e le emozioni della Formula Uno, ha riscosso, sabato 2 luglio a Bologna, un grande riscontro di pubblico. Pirelli ha per l’occasione allestito in piazza XX settembre delle aree-gioco che sono state letteralmente invase da giovani e famiglie che hanno partecipato alle attività e alle competizioni ispirate alla Formula Uno.

Anche a Bologna la soddisfazione dei rivenditori Pirelli è stata grande, per l’affluenza importante di clienti e per la visibilità offerta alla loro attività. Nella seconda tappa del tour sono stati anche premiati altri tre dealer, che hanno realizzato il miglior tempo al simulatore nel contest a loro riservato. Ecco i nomi dei tre finalisti arrivati al podio della tappa di Bologna e che concorreranno al premio finale, al termine delle 10 tappe: Emanuele Tassinari (vincitore), Santi Gomme e Sacco Pneumatici.

Emanuele Tassinari, Santi Gomme e Sacco Pneumatici sono i tre rivenditori Pirelli vincitori del contest di Bologna

Di seguito riportiamo in sintesi le attività che sabato 9 luglio verranno proposte ai rivenditori Pirelli, ai loro clienti e a tutta la cittadinanza di Viareggio:

  • Area piccoli campioni: Il circuito pensato per i più piccini: anche loro potranno pilotare e provare tutte le emozioni dei campioni di F1!

  • Pole position: Grazie al simulatore Pirelli potrai vivere in prima persona il brivido della guida F1! Siete pronti a battere il record?

  • Diventa Protagonista: in questo spazio potrai provare l’emozione di essere protagonista di un video da campione: vivi la magia del cinema e trasformati in un divo di Hollywood.

  • Di che mescola sei? Compila la cartolina che ti verrà data e riceverai subito un simpatico gadget

  • Desk stampa foto: In quest’area potrai chiedere di stampare le foto scattate con il tuo cellulare

  • Riflessi da Pilota: quanto conosci la F1? Scoprilo visitando quest’area e rispondendo a tutte le domande sulla F1.

Le tappe che seguiranno a Viareggio sono  Roma, Rimini, Torino, Monza, Padova, Napoli e Bari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano