Ha un design a nido d’ape il nuovo super-sportivo DTM One by Mak

17 giugno 2011 | 0 Commenti
 
Mak DTM One è disponibile in un ventaglio di misure di alta gamma, ovvero in 17”, 18” e 19”
Mak DTM One è disponibile in un ventaglio di misure di alta gamma, ovvero in 17”, 18” e 19”

Mak presenta il nuovo design Mak DTM One, uno dei modelli di punta della gamma 2011 esplicitamente studiato per equipaggiare vetture di brand tedeschi quali BMW e Audi. Mak DTM One è una ruota leggera e sportiva, dedicata a vetture di alta gamma caratterizzate da linee estetiche decise ed eleganti. Con il suo complesso disegno a nido d’ape, al contempo classico e sportivo, Mak DTM One si rivolge ad un target di utenti finali esigenti e competenti, che desiderano equipaggiare e personalizzare la propria auto con un look accattivante e molto caratterizzante.

Questo nuovo design presenta sette razze che si sdoppiano in quattordici piccoli bracci che ne smuovono e arricchiscono lo stile. La parte finale di questi braccetti poggia sul canale esterno attraverso un doppio piedino: uno più sottile ed affusolato che si protrae sino all’estremità del canale slanciando il design della ruota e un secondo, prolungamento di quello in superficie, che si fonde ad un canale interno e leggermente retro-stante. Questo secondo piedino, che di fatto non si nota nella vista frontale della ruota, ha una funzione strutturale molto importante ai fini dell’equilibrio e della robustezza della stessa.

Seppur Mak DTM One sia una ruota leggera e sportiva, deve comunque sostenere il peso e lo stress di guida di berline quali BMW e Audi e per questo deve assicurare una resistenza impeccabile.

Mak DTM One viene prodotta nella tradizionale verniciatura Silver e, in un range limitato di applicazioni, anche nella particolare finitura nera opaca. E’ disponibile in un ventaglio di misure di alta gamma, ovvero in 17”, 18” e 19”.

Tag:

Categoria: Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *