Il nuovo servizio assistenza per autotrasportatori by Yokohama Italia

Yokohama Italia annuncia la nascita di un nuovo servizio di assistenza e sicurezza su strada offerto a tutte le flotte di trasportatori: On Road Assistance. Grazie al contributo dei propri rivenditori specializzati nel settore truck, Yokohama dà la possibilità alle flotte che operano su tutto il territorio nazionale di ricevere soccorso in caso di danni ai pneumatici montati sotto i propri truck. I rivenditori specialisti autocarro Yokohama garantiscono così la mobilità delle flotte, in qualsiasi regione d’Italia.

I trasportatori che aderiranno al servizio avranno la possibilità di contattare, in qualsiasi momento, un rivenditore Yokohama specializzato, che si attiverà immediatamente per soccorrerli: in prima persona se possibile, altrimenti mettendosi in contatto con il network di tutti i gommisti aderenti all’iniziativa. Il rivenditore più vicino al luogo di sosta del veicolo raggiungerà quindi il trasportatore e risolverà il problema inerente al pneumatico.

In questo modo il trasportatore vedrà ridotti al minimo i tempi di fermo del proprio veicolo, garantendo la produttività del viaggio: questo vuol dire molto, soprattutto quando si trasportano merci fresche, o si ha una scadenza fissa per la consegna. Un servizio come quello messo in opera da On Road Assistance by Yokohama rappresenta quindi una fondamentale garanzia di efficienza e tempestività per i trasportatori, anche in caso di problemi.

Il singolo autista del mezzo avrà la certezza di venire soccorso in tempi rapidi e con un servizio professionale e di qualità: in un secondo momento poi il rivenditore Yokohama fatturerà il costo del servizio al trasportatore, ovvero alla flotta. Il singolo autista avrà quindi la garanzia di poter continuare il proprio lavoro, portando a termine la consegna, e il tutto avverrà in modo fluido e organizzato.

La professionalità, la qualità e la preparazione dei rivenditori specializzati autocarro Yokohama trova quindi attraverso il servizio On Road Assistance un modo nuovo per operare sul mercato, alla ricerca della maggior soddisfazione del cliente. La mappa dei punti vendita affiliati sarà a breve disponibile sul sito Yokohama – www.yokohama.it – affinchè tutti i trasportatori/flotte che lo desiderino possano poi rivolgersi a Yokohama Italia S.p.A. (tel.: 030/99871 e mail: info@yokohama.it) per ottenere tutte le informazioni necessarie al contatto con i rivenditori specializzati, capillarmente distribuiti in tutto il territorio nazionale e che ad oggi sfiorano le 100 unità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano