Gruppo Rivolta presenta la gamma di Ruote Borrani

Il Gruppo Rivolta incontra Ruote Borrani e così 60 anni dedicati a distribuzione, assistenza e consulenza di prodotti destinati alle due e alle quattro ruote stringono la mano a 89 anni di esperienza, tecnologia e maestria nella creazione di ruote a raggi che sfidano il tempo e le mode.

Ruote Borrani ha lanciato una sfida ardita ed ambiziosa: portare l’ eleganza delle ruote a raggi sulle auto moderne, manualità e alta tecnologia che si incontrano per creare un accessorio capace di cambiare l’impatto e l’immagine di una vettura.  

Autopromotec è stato per il Gruppo Rivolta  il palcoscenico esclusivo per l’anteprima dei nuovi prodotti Borrani:

Classe e personalità prendono il nome di Borrani Venti, Diciannove e Diciotto, cerchi rivolti ad un’ampia gamma di marchi e modelli, senza perdere nulla della propria unicità e possibilità di personalizzazione. Passo, colore e finitura, fino al gallettone a tre alette reso oggetto di culto nella scena dell’inseguimento in 007 Missione Goldfinger, un simbolo di lifestyle che si ritrova anche sulle vetture di Steve McQueen e, naturalmente, Sean Connery.

La nuova linea Borrani Diciassette espressamente studiata per delle icone senza tempo dell’automobilismo moderno: Abarth 500, 500 C e Mini. E ancora: Borrani Sedici: altissima qualità portata alla produzione in serie, progettate e create esclusivamente per Fiat 500 e Mini, adatta anche a Fiat Panda e Lancia Y. Grazie a collaudi statici e dinamici, infinite sessioni di test e prove in pista, Ruote Borrani ha ottenuto l’omologazione dall’istituto TÜV SÜD e la certificazione dal KBA, agenzia del Ministero dei Trasporti Tedesco.

Tra i raggi Borrani si celano storie fatte di vittorie, di sogni e di passione: otto campionati mondiali di Formula 1 e ben 7.482 corse automobilistiche vinte in tutto il mondo. Risultati che vanno oltre la normale competenza e accuratezza e che nascono da una profonda passione per le auto, le corse e la meccanica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano