Continental rafforza il team di consulenti per le flotte internazionali

Continental rafforza il team europeo di consulenti per le flotte internazionali. L’obiettivo di questo nuovo gruppo di professionisti, esperti di pneumatici e logistica, è di favorire il successo economico delle imprese di trasporto mediante una gestione efficiente dei pneumatici e del parco veicoli. Il team di Continental sarà diretto da Thomas Wolf e supporterà le aziende del settore dell’autotrasporto che hanno filiali e parchi veicoli in diversi paesi europei. Il team “International Fleet Business Truck Tires EMEA” si concentrerà sulle attività di consulenza quali la valutazione delle procedure aziendali e il controllo dei costi.

“Il nostro obiettivo è raggiungere il maggior livello di efficienza possibile, indicando le soluzioni che portano al successo economico”, spiega Thomas Wolf, Responsabile Europa per i servizi alle flotte internazionali, che ha alle spalle una carriera internazionale ultradecennale nel campo della consulenza alle flotte. “Abbiamo introdotto la rete di consulenza nel mercato dell’Europa Occidentale, ora pensiamo ad impegnarci anche nell’Europa Orientale".

Al team di Wolf si sono uniti anche Ole Winther e Alain Vandamme, nuovi Regional Manager. Winther è Responsabile per la consulenza alle flotte per la regione Scandinava e Regno Unito, mentre Vandamme per Benelux, Francia, Italia, Portogallo e Spagna.

© riproduzione riservata
made by nodopiano