Infinity annuncia ad Autopromotec il prossimo UHP

Infinity Tyres Europe ha partecipato alla fiera Autopromotec 2011 cogliendo l’occasione per incontrare i clienti vecchi e nuovi e per annunciare i prossimi sviluppi, in primis un nuovo modello di pneumatico UHP. “Fiere come quella di Bologna – ha detto Jorge Crespo, European General Manager di Infinity Tyres – sono un’ottima opportunità per incontrare faccia a faccia i nostri rivenditori e distributori. E’ il punto d’incontro ideale per raccogliere persone da diversi paesi sotto uno stesso tetto e ascoltare le loro aspettative e le loro necessità. La fiera di Bologna ha aiutato noi e i nostri partner a trovare alcune soluzioni alle molte sfide che l’industria dei pneumatici è chiamata ad affrontare”.  

Ed è proprio sulla base dei feedback del mercato e grazie al dialogo con i clienti che Infinity ha annunciato a Bologna che già da sei mesi sta lavorando allo sviluppo di un  nuovo disegno per la linea UHP, che sarà disponibile in una serie di nuove misure.

Infinity ha inoltre presentato la sponsorizzazione in Regno Unito della NTDA ed ha comunicato le date e i programmi per l’annuale incontro chiamato Infinity Partners Event, che quest’anno si terrà in Cina ad aprile ed esattamente a Pechino e  Zhaoyan, includendo una visita alla fabbrica.

© riproduzione riservata
made by nodopiano