Marangoni presenta ad Autopromotec la gamma vettura 2011

Performance e prestazioni, ma anche sicurezza e comfort sono garantiti dalla gamma di pneumatici ultra high performance Marangoni, che oltre al nuovo M-Power comprende Mythos e Zeta Linea, ormai un classico della gamma UHP Marangoni, prodotti di riferimento per chi cerca il gusto delle prestazioni in piena sicurezza. Mythos è particolarmente adatto per coupé e prestanti berline, mentre  Zeta Linea, per auto sportive del segmento medio, è la perfetta risposta alle esigenze del tuning europeo.

Per le vetture che quotidianamente percorrono le strade delle nostre città Marangoni propone Verso ed e-logic, rispettivamente per autovetture del segmento medio e per city ed utility car, pneumatici confortevoli e sicuri, studiati per consentire un importante risparmio energetico ed un basso impatto ambientale.

Marangoni propone una gamma di pneumatici competitiva e completa, con prodotti mirati a rispondere alle specifiche esigenze di ogni tipo di autovettura.

Il range estivo è completato da Maxò, pneumatico all season ideale per i SUV di fascia media, che offre un incredibile equilibrio prestazionale in tutte le condizioni metereologiche. Per il trasporto leggero Marangoni propone e-comm, ideato per rispondere alle nuove esigenze del trasporto leggero, garantendo economicità ed elevato chilometraggio, comfort e piacere di guida.

La gamma invernale Marangoni è progettata per garantire un ottimo bilanciamento delle prestazioni in tutte le condizioni tipiche del periodo invernale, non solo su neve e ghiaccio, ma anche su asciutto e bagnato.

Per auto di media e grossa cilindrata e per i più moderni SUV Marangoni propone Meteo HP e Meteo HP SUV, mentre per city ed utility car il pneumatico ideale è 4Winter. La gamma si completa con i pneumatici chiodabili Meteo Grip E+, per vetture di medie e piccole dimensioni e 4 ICE E+, il pneumatico invernale studiato per affrontare i climi estremi dei Paesi nordici, proposto anche nella versione per SUV. Infine il nuovissimo 4 Winter comm, pneumatico invernale progettato per il trasporto leggero.

Elementi caratterizzanti della produzione Marangoni sono il forte impegno nella ricerca tecnologica e nella sperimentazione sportiva, attività che permettono un’evoluzione costante mirata a coniugare e garantire sicurezza, prestazioni e comfort.

Tutti i pneumatici Marangoni sono pensati, progettati e prodotti in Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano