La gamma Kumho esposta ad Autopromotec

Dopo la proficua partecipazione degli anni passati, Kumho Tyres ha presenziato anche alla 24° edizione del salone internazionale dell’autoricambio Autopromotec. Il produttore Coreano, che nel 2010 ha festeggiato i 50 anni di vita, ha esposto alcuni dei prodotti di punta della sua ampia gamma. In evidenza, su appositi piedistalli, sono stati messi il primo 32 pollici SUV al mondo, il pneumatico ultraribassato di serie 15 e il 445/45 R19,5 da trasporto pesante. In risalto anche il KU 39 ECSTA LE SPORT, pneumatico asimmetrico ad altissime prestazioni, l’invernale KW 27 I’ZEN e il nuovo pneumatico ecologico KH 19 ECOWING.

Le grafiche dello stand hanno sottolineato il forte legame di Kumho Tyres con il mondo del calcio, con la sponsorizzazione del Manchester United e dei pannelli a bordo campo della Serie A Italiana, e l’attività sportiva monomarca in Formula 3, Formula Abarth e Ferrari Driver Academy.

“La scelta di una vasta area espositiva e un allestimento all’altezza della vetrina internazionale di Autopromotec – ha dichiarato l’azienda – hanno ancora una volta connotato Kumho Tyres come un marchio in fase di forte affermazione”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano