M-Power, la proposta estiva di Marangoni per SUV e sportive

1 giugno 2011 | 0 Commenti
 
La gamma Marangoni M-Power per vettura comprende nove misure in 19” e 20”, mentre la versione per SUV comprende cinque misure in 19” e 20”
La gamma Marangoni M-Power per vettura comprende nove misure in 19” e 20”, mentre la versione per SUV comprende cinque misure in 19” e 20”

La novità Marangoni per la stagione estiva 2011 è M-Power, progettato per le più moderne auto sportive e per i più prestigiosi SUV. Grazie al suo innovativo battistrada, asimmetrico e con schema di legatura tasselli ottimizzato, Marangoni M-Power si rivela un pneumatico estremamente progressivo, studiato per una guida sportiva ma con il massimo comfort, veloce ma allo stesso tempo precisa e sicura, in grado di garantire massima aderenza, estrema tenuta di strada in curva e spazi di frenata ridotti al minimo. I quattro canali longitudinali riducono inoltre l’effetto aquaplaning.

Marangoni M-Power è stato studiato per esaltare le potenzialità delle auto ad alte prestazioni e unisce la meticolosa ricerca scientifica, la lunga esperienza di Marangoni nelle competizioni e i più moderni processi produttivi. Marangoni M-Power è disponibile anche nella versione dedicata ai SUV più prestazionali.

La gamma Marangoni M-Power per vettura comprende nove misure in 19” e 20”, che vanno dalla 255/35 ZR19 alla 295/25 ZR20, mentre la versione per SUV comprende cinque misure in 19” e 20”, dalla 255/50 R19 alla 275/40 R 20.

Categoria: Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *