Continental Truck lancia la Campagna Protezione Rischio

30 maggio 2011 | 0 Commenti
 
L’ultima iniziativa di ContiWorld, valida fino a fine anno, è la Campagna Protezione Rischio, che offre alle aziende dell’autotrasporto un rimborso fino a 100 euro per pneumatico in caso di eventi accidentali, non imputabili al pneumatico
L’ultima iniziativa di ContiWorld, valida fino a fine anno, è la Campagna Protezione Rischio, che offre alle aziende dell’autotrasporto un rimborso fino a 100 euro per pneumatico in caso di eventi accidentali, non imputabili al pneumatico

Continental Truck lancia la Campagna Protezione Rischio, un’iniziativa che ha il fine di proteggere gli investimenti delle aziende che operano nell’autotrasporto e che prevede un sostegno attivo in caso di eventi accidentali (non imputabili al pneumatico) offrendo un rimborso monetario chiaro e concreto, e cioè fino a 100 € a pneumatico (incluso nella Campagna) per ogni accidentalità occorsa entro il 31 dicembre 2011. Fino al 30 giugno 2011 è possibile proteggere ogni nuovo acquisto di pneumatici Continental (cerchio 22,5”) delle applicazioni Long Distance, Hybrid, Regional Traffic e Construction richiedendo l’attivazione della Campagna Protezione Rischio ai rivenditori specialisti che aderiscono all’iniziativa.

Gli operatori del settore dell’autotrasporto ricercano nei pneumatici per autocarro tre caratteristiche principali: maggior resa chilometrica, maggior risparmio di carburante e maggior valore della carcassa. La risposta di Continental sta nell’utilizzo di una maggiore quantità di gomma, che si traduce in un aumento del chilometraggio garantito; nell’utilizzo di mescole a bassa resistenza al rotolamento, che permettono il massimo risparmio di carburante; nella tecnologia Air-Keep, che aumenta sostanzialmente la ricostruibilità del pneumatico usato e quindi il valore del pneumatico stesso.

“Lavorando a stretto contatto con gli imprenditori e gli operatori del settore dell’autotrasporto sappiamo bene che ogni giorno di lavoro rappresenta una sfida – dichiara Daniel Gainza, direttore commerciale di Continental Italia CVT – una sfida in cui i pneumatici Continental autocarro sono parte attiva. Gli attori di questo settore devono potersi fidare pienamente dei propri fornitori perché sanno che non possono permettersi di avere dei tempi di fermo macchina. L’affidabilità dei nostri pneumatici Continental autocarro riduce questo rischio”.

Con questa nuova iniziativa Continental si conferma un partner affidabile per gli operatori dell’autotrasporto in ogni situazione, potendo offrire sicurezza sulla strada, sicurezza sul lavoro ed infine anche sicurezza sull’investimento fatto.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie prodotti, Ricostruzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *