Blue Light, l’equilibratrice con tecnologia touchless

23 maggio 2011 | 0 Commenti
 
Corghi presenterà ad Autopromotec la sua gamma di equilibratrici, tra cui il modello ad elevato contenuto tecnologico Blue Light
Corghi presenterà ad Autopromotec la sua gamma di equilibratrici, tra cui il modello ad elevato contenuto tecnologico Blue Light

La stazione di equilibratura e diagnosi ruote Blue Light, ad elevato contenuto tecnologico, contraddistingue la gamma di equilibratrici Corghi. In linea con la propria filosofia di promozione dell’equilibratura perfetta, con Blue Light, Corghi ha raggiunto una posizione di leadership anche in questo settore, dando risposta alle richieste di innovazione, rapidità e qualità del servizio di equilibratura ruote.

Blue Light si contraddistingue per la tecnologia touchless di acquisizione delle dimensioni ruota e misura del run-out, interfaccia utente intuitiva e rapida con tecnologia touchscreen, sistema BlueLight per accuratezza delle misure e indicatori laser per una bilanciatura perfetta.

La gamma Corghi si rinnova e si arricchisce, Presentando ad Autopromotec anche i nuovi modelli a monitor EM7480 ed EM9380, oltre alle versioni a display EM7450 ed EM9350. Design made in Italy, robustezza, velocità di ciclo, una gamma completa di accessori garantiscono il prodotto appropriato per ogni esigenza.

Tag: ,

Categoria: Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *