Taiwan chiama Italia

Lunedì 23 maggio una delegazione di società della Taiwan Rubber Industries Association sarà a Milano per incontrare aziende italiane interessate a opportunità di collaborazione commerciale. L’Italia e Taiwan nel corso degli anni hanno stretto relazioni commerciali che sono in continua crescita. In particolare, secondo dati forniti dal Taiwan External Trade Development Council, nel 2010 il commercio bilaterale di prodotti in gomma, (compresi pneumatici, guarnizioni, nastri trasportatori ecc.) ammontava a 42 milioni di dollari. L’associazione taiwanese intravede però ancora ampie possibilità per entrambi i paesi di intensificare maggiormente i rapporti commerciali. Per questo motivo l’associazione delle industrie della gomma di Taiwan ha deciso di organizzare degli incontri con le aziende italiane del settore, sperando di trovare opportunità di cooperazioni tecnologiche, investimenti, alleanze strategiche e di marketing.

Tra i rappresentanti della Taiwan Rubber Industries Association del settore pneumatici presenti a Milano per gli incontri e successivamente in fiera ad Autopromotec: Kenda Rubber (bias tire and tubes, radial tyres), Goodtire Rubber Industrial (passenger car tubes, industrial agricultural car tubes, tubes for motorcycle), Hwa Fong Rubber (all kind of tire and tube) e Cheng Shin Rubber (all kind of tire and tube).

Gli incontri, su appuntamento, si svolgeranno presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano. Per ulteriori informazioni: milan@taitra.org.tw

© riproduzione riservata
made by nodopiano