Sice porta ad Autopromotec importanti novità per i gommisti

Sice porta importanti novità nel settore delle autoattrezzature per gommisti in questa edizione di Autopromotec 2011. La prima è il nuovo smontagomme S 45 TL. Questo modello, derivato da uno dei più riusciti della gamma Sice, presenta il dispositivo premi tallone di serie unitamente ad un dispositivo di smontaggio “senza leva” e ad altre interessanti migliorie che consentono a questo modello di posizionarsi nella fascia attualmente più richiesta dagli utilizzatori. Anche questo smontagomme sarà certificato WDK come tutta la gamma di smontagomme Sice.

Nuova è anche l’equilibratrice S 68 dotata di tecnologia e programmi di ultima generazione, disponibile anche con dispositivo “sonar” per la rilevazione dell’eccentricità e dell’offset. Con questo modello si completa il rinnovamento della gamma di equilibratrici Sice.

Il nuovo smontagomme da camion superautomatico si chiama S 58 LL e va ad aggiungersi e completare la già conosciuta ed ampia scelta di attrezzature Sice per i veicoli pesanti. L’automatismo dei movimenti, unitamente ad un sistema di smontaggio senza la leva, consente oltre ad un aumento della velocità e della precisione di lavoro, una sensibile  riduzione della fatica dell’operatore e una maggiore sicurezza per cerchio e pneumatico. Di facile utilizzo anche la colonnina mobile senza fili che segue comodamente l’operatore nei suoi spostamenti.

Ogni fase di lavoro viene inoltre ottimizzata  dall’operatore attraverso un motoinverter a 3 velocità che ne regola la rotazione. La sua struttura è stata appositamente  studiata per consentire una grande stabilità e sicurezza. La sua aumentata capacità di lavoro che riesce a raggiungere i 60”  ne consente un utilizzo molto vasto  ed universale.

Nuova ed ampia gamma di ponti sollevatori di cui 2 modelli sottoscocca si possono inoltre già vedere sullo stand.

Autopromotec: Padiglione 19, Stand B50

© riproduzione riservata
made by nodopiano