Laidelli Wheels: le ultime tendenze delle collezioni FOX e RS

Dopo il successo di pubblico ottenuto al My Special Car 2011 di Rimini, Laidelli Wheels srl annuncia la propria partecipazione all’edizione 2011 della fiera internazionale di accessori e componenti per auto Autopromotec, che avrà luogo dal 25 al 29 maggio 2011 al centro fiera di Bologna, padiglione 21, stand C9.

Laidelli Wheels srl cresce e consolida la propria presenza nel settore cerchi in lega, forte di un’ampia gamma di prodotti adatti ai gusti e alle esigenze più diversi. I visitatori potranno vedere nell’area espositiva le novità e i prodotti top di gamma delle collezioni FOX e RS, distribuite in esclusiva per l’Italia da Laidelli Wheels srl:

FOX FX6 – 5 razze dal design attuale e ricco di personalità. Il cerchio deve il proprio temperamento all’inusuale disegno orientato della razza e alla concavità centrale, che donano profondità e carattere, rendendolo ideale per citycar, berline e sportive di livello.

FOX FX004 – L’orma inconfondibile di un purosangue: design leggero, peso contenuto, carattere deciso. Le razze sono sottili e leggermente appuntite, ispirate al mondo del rally, ideale per gli appassionati di corse, prestazioni e tuning. Neanche i dettagli sono stati trascurati, grazie al coprimozzo e agli inserti RACING dedicati. Disponibile in 4 curatissime finiture: la nuovissima Black Diamond Cut e le versioni, in edizione limitata, Hyper Silver, Gloss White e Matt Black tra cui scegliere.

RS Rim-movable – Grande novità nella gamma RS, che si arricchisce di modelli caratterizzati dal bordo d’acciaio rimovibile e sostituibile. L’operazione risulta estremamente semplice ed evita di dover cambiare tutto il cerchio.

Autopromotec: padiglione 21, stand C9, vicino al centro servizi

© riproduzione riservata
made by nodopiano